duka…cambiare, rimanendo fedeli alla propria filosofia…

23/mar/2012 17.27.21 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un importante cambiamento per l’azienda di cabine doccia duka … IL LOGO, un nuovo modo di presentarsi al pubblico, un’immagine rinnovata, più fresca e di design, un marchio che si identifica ancor di più nella filosofia dell’azienda.

Un simbolo di rinnovamento e di crescita che decreta con maggior impatto la forza di un’azienda che negli ultimi 30 anni è riuscita ad affermarsi nel mercato delle cabine doccia, ottenendo grandi risultati a livello nazionale ed internazionale.

 

Qualità, affidabilità e funzionalità sono le caratteristiche che contraddistinguono la produzione. L’azienda propone un’ampia gamma di modelli, ben 20.000 articoli, con pannelli in cristallo o in metacrilato.

 

La mission aziendale è quella di cercare di soddisfare le esigenze dei consumatori, modulando i vari modelli di cabina doccia sulla base della differenti richieste del mercato.

L’elevato standard qualitativo dei prodotti è garantito dalla scelta di materiali pregiati, dalla precisione nella lavorazione e da una serie di severi controlli. Le cabine doccia duka sono sinonimo di sicurezza, tecnologia e durata nel tempo.

 

 

 

Duka s.p.a.

Via Ontani 19

39042 Bressanone

tel: 0472/ 273100

fax: 0472/273271

www.duka.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl