Arredamenti a Bologna per tutti con Habita Design Casa

Arredamenti a Bologna per tutti con Habita Design Casa.

Persone Gullotta Mobili
Luoghi Bologna, Argelato, Bentivoglio, Calderara di Reno, Castel Maggiore, San Giorgio di Piano, Stiatico, San Giovanni in Persiceto, San Pietro in Casale
Argomenti commercio, economia

26/mar/2012 21.42.56 Giacomo Gualtierotti Contatta l'autore

Nata dall'esperienza di Gullotta Mobili (attiva fin dal 1945), Habita Design Casa è l'azienda di arredamento a Bologna che risponde alle esigenze di tutti coloro che desiderano personalizzare e rendere la propria casa unica e accogliente.

Ciò che contraddistingue Habita è la particolare attenzione alla progettazione degli arredamenti a Bologna, in particolare per quanto riguarda cucine componibili e su misura, ma anche per tutti gli ambienti della casa come camere, camerette e bagni.

Per quanto riguarda le cucine Habita sfrutta la sua esperienza per suggerire soluzioni efficaci ed efficienti sia per quanto riguarda gli arredi che sulla scelta dei materiali più attuali, performanti e resistenti. Un elemento importante di questa azienda di arredamento a Bologna è la possibilità di scegliere la propria cucina componibile senza perdere d'occhio la convenienza economica. Intrecciare alti standard qualitativi e prezzi competitivi è da sempre un vanto di Habita Design Casa, infatti attraverso la  diversificazione dei fornitori è in grado di soddisfare tutte le esigenze  per molte fasce di prezzo, nei limiti ovviamente della qualità che da sempre è il punto di forza dell'azienda.

Per vedere di persona le offerte di Habita Design Casa visita il magnifico e nuovissimo Show Room di Stiatico di San Giorgio di Piano, a due passi da Bologna, Castel Maggiore, Argelato, San Pietro in Casale, Bentivoglio, Calderara di Reno, San Giovanni in Persiceto, oppure visita il sito www.habitadesigncasa.it, dove troverai tutti i contatti, le informazioni e alcuni consigli pratici su come scegliere i componenti di arredo della tua casa, oltra ad una ricca galleria dimostrativa dei prodotti a disposizione.