Class - Mode Collection di Turati Boiseries

27/mar/2012 22.36.46 Turati Boiseries Contatta l'autore

Class-Mode Collection di Turati Boiseries: stili classici e neoclassici ai saloni 2012

Stili classici e neoclassici, per una produzione dai requisiti assolutamente rispettosi della migliore tradizione nella qualità, non impediscono alla Turati Boiseries le più attente ed evolute interpretazioni dell’ambiente attraverso progetti d’arredo capaci di essere al tempo stesso garantiti nella loro realizzazione integralmente artigianale.

Costruiti e controllati con la stessa cura di un tempo ma, altrettanto, attuali e di tendenza nel concept e nel design adeguato alle più attuali esigenze nell’offrire sempre soluzioni formali e pratiche, come oggi si addice ai più eleganti ambienti del vivere contemporaneo.

Class - Mode Collection di Turati Boiseries è l’abbinamento Classico - Moderno oggi di gran moda. L’eleganza del legno e il pregio delle finiture assicurano la massima valorizzazione di ogni parete e di tutti gli interni della casa.

Turati Boiseries ® dal 1961
Salone del mobile di Milano 17/22 Aprile 2012