GLORIA RIVA nuovo responsabile marketing di duka

Un importante cambiamento per l'azienda di cabine doccia duka che annuncia l'ingresso di Gloria Riva nella propria organizzazione in qualità di Responsabile Marketing & Business Development.

Persone Gloria Riva
Luoghi Italia
Argomenti commercio, economia

29/mar/2012 17.35.13 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Un importante cambiamento per l’azienda di cabine doccia duka che annuncia l’ingresso di Gloria Riva nella propria organizzazione in qualità di Responsabile Marketing & Business Development.

Gloria Riva è nota nel settore bagno per la sua esperienza in Cesana dove ha contribuito alla creazione e all’affermazione del brand e alla relativa diffusione in Italia e nei mercati esteri.

 

Gloria Riva, con la sua professionalità e sensibilità verso il mondo del design, apporterà un valido contributo a sostegno del percorso di duka, un’azienda che è riuscita ad affermarsi nel panorama europeo delle cabine doccia, ottenendo grandi risultati a livello nazionale ed internazionale.

 

Evolversi e  migliorarsi sono le prerogative di duka che, con questa nuova acquisizione, punta a potenziare l’area marketing attraverso una maggiore attenzione e sensibilità al mercato.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl