Arredamento moderno: Tricca arredamenti è un e-commerce che propone soluzioni d'arredo

30/mar/2012 13.07.37 Gaya Contatta l'autore

Il sito appena rinnovato di Tricca Arredamenti è un e-commerce che propone un catalogo di arredamento moderno e classico per la casa. Il catalogo di arredamento moderno include mobili per ogni ambiente della casa, dalla zona giorno alla zona notte.

Il sito è navigabile in maniera intuitiva; il menu di sinistra mette in evidenza i prodotti di arredamento moderno per categorie e l'utente può selezionare quella di interesse per visualizzare tutti i prodotti inclusi.
Dal sito è possibile richiedere informazioni o preventivi, oppure acquistare direttamente il prodotto selezionato. Tramite la piattaforma e-commerce, infatti, Tricca propone la vendita mobili on line di arredamento moderno che include divani, poltrone o intere camere: dalle camerette per bambini a alle camere da letto per adulti, fino alle cucine e ai soggiorni.

La procedura di acquisto di arredamento moderno è facile, totalmente sicura e garantita. Registrandosi si ha la possibilità di inserire i prodotti nel carrello e procedere all'acquisto in pochi click. Tutto il catalogo di arredamento moderno è disponibile sul sito all'indirizzo triccaarredamenti.it.

Matteo Vinci
Web Marketing Ga.Y.A. srl