Il tavolo Universe-160 di Domitalia protagonista della trasmissione francese D&CO su M6.

30/mar/2012 14.31.45 Blu Wom Contatta l'autore

Domitalia, tra le principali aziende del Distretto della Sedia in Friuli Venezia Giulia, è protagonista, con il tavolo Universe-160, della trasmissione francese D&CO, in onda sul canale M6. Nella puntata, trasmessa nella prima serata di domenica 1 aprile, verrà documentata la completa metamorfosi di un appartamento, nuovamente arredato anche con il tavolo firmato Domitalia.

Domitalia, azienda specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d’arredo, partecipa per la seconda volta alla trasmissione D&CO, la più seguita dai francesi tra quelle che trattano l’arredamento. Durante la puntata, che andrà in onda domenica 1° aprile alle ore 18.45, la conduttrice Valérie Damidot, proporrà, come ogni settimana, il rifacimento di un appartamento che verrà completamente stravolto grazie a nuovi arredi. Tra i protagonisti di questo restyling anche Universe-160 di Domitalia, tavolo allungabile con gambe in metallo cromate e piano realizzato in laminato con finiture ardesia, ideale dato il suo design minimalista ma sofisticato, per arredare la zona cucina e la sala da pranzo.

L’azienda italiana, che già aveva partecipato alla trasmissione nel 2011 con la seduta Crystal, è lieta di poter presentare nuovamente al pubblico francese un modello di punta della sua svariata produzione attraverso il canale M6, seconda rete privata più vista in Francia.

Domitalia, comfort living.

Azienda specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d’arredo per uso residenziale e contract, rappresenta da oltre 20 anni una realtà dinamica e flessibile in grado di soddisfare richieste diversificate, grazie alla profondità di gamma e alla vastità delle sue collezioni. Oltre al benessere del cliente, espresso dal pay-off “comfort living” del marchio, grande attenzione è posta alla ricerca di nuove tecnologie, al potenziamento dello sviluppo del design e all’utilizzo di nuovi materiali ecocompatibili, attitudini che hanno permesso il recente conseguimento della certificazione ISO 14001.

Per ulteriori informazioni:

BLU WOM