Offerte di Primavera al via su wekeke.it per acquistare arredamento online a prezzi super convenienti.

02/apr/2012 12.13.42 Vera Barbisan Contatta l'autore

Acquistare arredamento online non è mai stato così facile come ora!

wekeke.it, portale italiano di arredamento online rinnova il proprio catalogo prodotti con tanti nuovi articoli in offerta.

Con l'arrivo della Primavera wekeke mette in offerta, nella sezione dedicata all' outlet arredo, una selezione di prodotti e complementi di arredamento per la zona notte. Un eccellente assortimento di materassi ortopedici, materassi in schiuma e a molle, letti sommier e splendidi divani letto moderni.

Acquistare arredamento online è FACILE, VELOCE E SICURO

Queste sono solo le principali garanzie a tutela dei clienti che acquistano arredamento online s wekeke.it: i dati personali e i pagamenti sono protetti (in caso di mancato recapito la Legge prevede il rimborso del 100%), monitoraggio dello stato dell' ordine, cambio merce entro 10 giorni.

Come vengono selezionati i prodotti in offerta online

I prodotti destinati alla sezione outlet vengono selezionati sulla base di precisi criteri relativi a qualità e scontistica, sulla base di segnalazioni ricevute dai clienti o dai fornitori.

Proprio per questo motivo tutte le offerte inserite hanno una durata limitata, e vengono costantemente aggiornate. La scadenza è segnalata in ogni dettaglio prodotto.

arredamento online