Arredo giardino e arredamento online

10/apr/2012 12.32.37 Vera Barbisan Contatta l'autore

Avere il giardino è una gran fortuna perchè ci permette di vivere il comfort della casa in rapporto con la natura .

Un giardino ben curato  , con l' arredamento  più adatto e in  sintonia con il carattere della propria  casa  fa risaltare tutti gli  ambienti e rende migliore la vita domestica .

Avere un giardino è davvero una fortuna , per questo è importante curare bene il giardino, esattamente come avviene per tutta  della casa.

Il giardino viene scelto come spazio prediletto per il relax , per i giochi dei nostri bambini , per le cene e le feste con gli amici. Sono sempre più ricche le possibilità per  l'arredo del giardino: sedie, poltrone divani, lettini, tavoli di diversi materiali e design per soddisfare i desideri e le tasche di tutti

Rinnovare lo stile con soluzioni vintage

Cercate soluzioni originali a basso costo?  Curiosare tra i mercatini dell' usato può essere una buona soluzione!

Se vi piace il vintage e cercate soluzioni economiche  si possono trovare nei mercatini dell' antiquariato  tavoli e sedie da giardino  in diversi stili , oppure articoli di arredo giardino in  vari materiali che si possono personalizzare con i propri colori preferiti .  Il decoupage è un' ottima tecnica per personalizzare e abbellire mobili vecchi.

Arredo da giardino online

Per risparmiare tempo e acquistare il vostro arreda da giardino  , a prezzi vantaggiosi e senza rinunciare alla qualità, è possibile  rivolgersi ai tanti siti di arredamento online

Gli articoli di arredo giardino più richiesti

tavoli e sedie da giardinoSedie da giardino e sedie da esterno

Sono tanti i tipi di sedie da giardino:  sedie in legno, metallo, alluminio o in polietilene, robuste e resistenti all' ambiente esterno

Tavoli da giardino

Le  proposte più attuali riguardano i tavoli da giardino in vetro temperato e acciaio inossidabile, tavoli in resina lavorata disponibili in varie forme e misure, tavoli in rattan (o fibra sintetica) con intrecci, tinte e forme per dare lo stile giusto

divani da giardinoPoltrone e Divani da giardino

Le poltrone da giardino, assieme alle sedie, sono tra gli articoli più affascinanti perché sono le proposte su cui si focalizza maggiormente la  creatività  dei designer. Le soluzioni più attuali vedono in testa le poltrone con struttura in alluminio rivestite in rattan, da arricchire con cuscinoni di diverse stoffe e colori.  Le poltrone si scelgono con i divani coordinati  così da realizzare il proprio salotto da giardino personale.

lettini per giardino

Lettini per giardino

Non sottovalutate i lettini per giardino  ... non solo per chi ha la piscina ! I Tutti gli amanti della tintarella scelgono i lettini per il loro relax estivo  perchè permettono di prendere i sole in giardino comodamente ... Come al mare!