Illumina il tuo giardino con Arredoluce

Illumina il tuo giardino con Arredoluce .

11/apr/2012 17.02.29 Mollusco&Balena Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con l’arrivo della bella stagione il giardino di casa comincia a riprendere vita e si iniziano a studiare nuove soluzioni per rendere sempre più accogliente ed originale lo spazio adibito al tempo libero, al relax e agli affetti.

Il giardino d’estate infatti è un ambiente che, se curato, migliora la qualità della vita delle persone che vi abitano; non solo il giardino dà possibilità di stare a contatto con il verde, con benefiche conseguenze sulla salute e sullo stato d’animo, ma offre anche moltissime occasioni per incrementare le proprie relazioni: un barbecue o un buffet con gli amici, una caccia al tesoro con i bambini, una cena romantica…insomma giochi e feste di ogni genere per stare in compagnia delle persone amate e divertirsi insieme.

D’estate il giardino diventa quasi più importante della casa, dunque creare un’atmosfera giusta e avere gli esterni funzionali alle proprie esigenze significa poter sfruttare appieno questi spazi.

Arredoluce consiglia tantissime soluzioni per illuminare il giardino, in modo da creare una perfetta armonia tra l’architettura e l’ambiente naturalistico nonché estendere la durata delle giornate estive anche dopo il tramonto.

Sullo Shop on-line di Arredoluce è possibile visitare un ampio catalogo di lampade a risparmio energetico da esterni, così da coniugare le proprie esigenze di spazio con i vantaggi offerti dalle nuove tecnologie applicate all’illuminazione, come ad esempio il LED: Solad Bud di Luceplan è un magnifico lampadario da esterno a LED ad alta efficienza che si accende automaticamente al calare del sole, in quanto sfrutta proprio l’energia solare per ricaricare le batterie che hanno una durata di 15 ore dall’accensione; oppure Sky LED Fotovoltaico è un altro magnifico esempio di lampada da esterno a LED sempre ad alta efficienza dotata di celle fotovoltaiche e pensata per dare punti luce a basso consumo, ad esempio ai bordi piscina o lungo un vialetto.

Visitando lo splendido Showroom bolognese, sarete inoltre accolti dal cortese ed encomiabile staff di Arredoluce, il quale vi guiderà con cura e competenza attraverso le mille soluzioni ideali per illuminare la vostra casa: lampade e faretti a incasso firmati dai migliori marchi del design internazionale e garantiti da un’azienda che da più di trent’anni è leader nel settore dell’illuminazione decorativa e tecnica.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl