Giochi per Parchi e Arredo Urbano

17/mar/2006 08.39.20 MarcoBB Contatta l'autore

<strong>Giochipark</strong> è specializzata nella produzione, vendita ed installazione di <a href="http://www.giochipark.com/ita/giochi.asp" target="_blank">Giochi per Parchi</a> e <a href="http://www.giochipark.com/ita/index.asp" target="_blank">Arredo Urbano</a>. La ns. Rete di Agenti ed il Servizio Progetti interno, Vi offrono il servizio di consulenza gratuita e progettazione di aree gioco nel rispetto delle normative europee.<br>
<p>Giochi per parchi ed aree verdi: torrette, castelli, villaggi, scivoli, piccole palestre, multigioco, arrampicate, teleferiche, sartie, altalene, bilichi, giostre, giostrine, cavallucci, capanne, tunnel, passerelle, panchette, tavoli, dondoli, giochi a molla. Parchi gioco completi. <br>
  Tutti gli articoli sono certificati e conformi alle norme europee EN 1176.<br>
Consulenza gratuita e progettazione di aree gioco nel rispetto delle normative europee; servizio di montaggio, posa in opera e manutenzione delle attrezzature.</p>
<p><strong>www.giochipark.com </strong></p>
<p>&nbsp;</p>