Dream-Bed Advance: Rete a Doghe o un Computer sotto il Letto?

È Made in Italy la Rete a Doghe che racchiude un concentrato di Alta Tecnologia unico per chi ha sempre desiderato un letto elettrico di altissima qualit con tutti i comfort e la nuova tecnologia Wireless a Microprocessore e Memorie.

Persone Paolo Savoldi
Luoghi Lordosi Telecomando Wireless, Germania, Treviglio
Organizzazioni Savoldi Paolo & C.S.n.c., Savoldi Paolo & C., C. S.n.c., Società delle Banche Siciliane
Argomenti economia, industria, commercio

19/apr/2012 11.17.07 SAVOLDI.COM Contatta l'autore

Dream-Bed Advance: Rete a Doghe o un Computer sotto il Letto?

E' Made in Italy la Rete a Doghe che racchiude un concentrato di Alta Tecnologia unico per chi ha sempre desiderato un letto elettrico di altissima qualit con tutti i comfort e la nuova tecnologia Wireless a Microprocessore e Memorie. Dream-Bed Advance un prodotto avanzatissimo, progettato con caratteristiche uniche nel suo genere al prezzo pi basso del mercato rispetto ai prodotti della stessa fascia.

Dream-Bed Advance permette di selezionare la posizione preferita, col comodo Telecomando Senza Fili ed una volta trovata possibile memorizzarla sul telecomando!

I punti di forza di Dream-Bed Advance:
  • Made in Italy con struttura totalmente in legno di Faggio
  • Di facile uso con comandi illuminati e intuitivi
  • Supporti doghe in SBS ad elevata resistenza doppiamente ammortizzati e aerei ad alte prestazioni
  • Doghe ammortizzate su lato spalle con dispositivi a sospensioni
  • Doghe con dispositivi di regolazione della zona Lordosi
  • Telecomando Wireless (senza fili) con 4 memorie e funzione torcia a doppio led ad alta luminosit
  • Motore a Mircoprocessore con memorie e doppia luce di cortesia sottoletto (Made in Germany)
  • Possibilit di unire in movimento sincrono 2 motori (per configurazione a due piazze) senza la necessit di accessori optional, basta programmare il telecomando!
  • Movimentazione a velocit maggiorata e doppia batteria Anti Blackout
  • Meccanica con leve in Acciaio verniciate a Polveri Epossidiche con rulli sui punti di spinta
  • Struttura modulare: il blocco motore e le gambe sono facilmente removibili.
Link al prodotto: http://www.savoldi.net/doghe/dream-bed-advance/

Dream-Bed Advance il milgior rapporto tra prestazioni, qualit, e prezzo. Nonostante il costo estremamente contenuto equipaggiata con il motore tedesco High-End di ultimissima generazione, un concentrato di tecnologia e caratteristiche avanzatissime di funzionalit, sicurezza, e resistenza.

Telecomando Wireless (senza fili) a lunghissima portata con microprocessore a 4 memorie, funzione torcia temporizzata ad alta luminosit, luce di cortesia sotto il letto attivabile dal telecomando.

Incorpora non solo i classici Regolatori di rigidit sulla fascia lombare ma anche i Regolatori della curva di Lordosi Lombare, ossia la curva a concavit posteriore formata dalle cinque vertebre lombari, e sospensioni ammortizzate sul lato spalle.

Alta tecnologia di ultima generazione
per un prodotto Made in Italy diverso da tutto ci che attualmente propone il mercato.

Prodotto a Treviglio BG da Savoldi Paolo e C. S.n.c. www.savoldi.net

Savoldi Paolo & C.

La Savoldi Paolo & C. (www.savoldi.com) leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Mobili di Alta Qualit per la Casa e per la Comunit. Grazie al valore aggiunto delle tecniche artigianali unite ai materiali di prima scelta, le riproduzioni di qualit di Savoldi Paolo & C. sono presenti in numerose boutique d'arredamento in tutto il mondo.

Savoldi Paolo & C. S.n.c.
Via Canonica, 81 - 24047 Treviglio BG
P.IVA e C.F.: 02738750161