Case in legno Green Build Italia: il momento è ora

20/apr/2012 12.06.18 Alba - Prima posizione Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una grande e continua espansione quella che sta avendo Green Build Italia, una delle aziende con maggiore capacità e flessibilità nel settore delle case prefabbricate in legno, sempre all'avanguardia e con servizi sempre più efficienti.
" Lavorare in qualità e serietà è ciò che permette alle aziende di crescere in un momento come questo" sono le parole di soddisfazione espresse dalla direzione della Green Build Italia, ora in fortissima crescita, tanto che, entro il mese di Maggio, Green Build Italia aprirà 5 nuovi cantieri per la costruzione dei prefabbricati ecosostenibili in legno che hanno fatto dell’azienda vicentina uno dei leader più all’avanguardia nel settore delle costruzioni ecologiche.

La costante ricerca dei materiali più performanti e dei componenti più affidabili rappresentano il valore essenziale di questa azienda giovane e dinamica che basa il proprio business sulle innovazioni più funzionali per il settore casa bioedilizia.


Nelle ultime settimane, sono state lanciate una serie di iniziative commerciali proposte e agevolazioni mosse nell'interesse di allettare i clienti nella scelta del settore della prefabbricazione in legno, del risparmio energetico e dell'energia rinnovabile ed ecosostenibile, concetti fondamentali della filosofia Green Build Italia.


In primo luogo la personalizzazione delle case in legno: ai primi quindici clienti che chiederanno un progetto personalizzato Green Build Italia offrirà la possibilità di redarlo e studiarlo in modo da assicurare comfort e risparmio energetico sulla base delle specifiche richieste del cliente. Tale progetto potrà quindi essere realizzato ad un prezzo molto competitivo, pari al costo di una casa già presente nel catalogo Green Build Italia.


Inoltre, sempre nell'ottica della spinta che Green Build Italia vuole dare al settore delle energie rinnovabili, tutti i clienti che concludono la procedura contrattuale entro il mese di Giugno 2012, accederanno ad un' altra iniziativa fonte di innumerevoli vantaggi: verrà loro installato, senza alcun costo aggiuntivo, un impianto solare termico completo di due panelli, che contribuirà a rendere la loro casa Green Build Italia ancora più efficiente, confortevole e rispettosa dell’ambiente circostante.


Tempi quindi di crescita in tutti i sensi per l’azienda vicentina, che ha cominciato il 2012 con forza e tante idee, che sicuramente contribuiranno a fare sì che le case prefabbricate in legno siano l'unica alternativa alle richieste del mercato edile italiano.


A cura di Alba L con la collaborazione di Green Build Italia Srl
Prima Posizione Srl – corsi formazione Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl