EMPTY WALLS ARE BORING! COLORWALLS ARE COOL. NEW SCENIC WALLPAPER COLLECTION DA ARTSTICK WALLSTICKERS

23/apr/2012 10.51.58 Artstick Contatta l'autore

White walls are boring! I muri bianchi sono noiosi! I colorwall scenici di Artstick sono creativi e colorati e aprono una finestra su mondo fantastico!
Trasformano lo spazio anonimo di una casa, un ufficio o un locale in una bellissima scenografia piena di colore ad alto impatto visivo! Rivisitazione moderna dei wallpaper fotografici francesi che hanno conosciuto una certa popolarità negli anni '70/80, i colorwall sono composti da strisce adesive di circa 50cm di larghezza e auto incollanti: pratici e facili da montare non sporcano e non richiedo l'utilizzo di attrezzature particolari.

Potrete decorare una superficie molto ampia con il kit base, ma potrete richiedere una versione con misure personalizzate  per il vostro ambiente che verrà valutata in base al disegno scelto.
I colorwall sono in edizione limitata di 100pz /anno.

scopri subito la nuova collezione su http://www.artstickonline.com oltre ai colorwall troverai tantissimi wallstickers per decorare i tuoi spazi!

info: hello@artstickonline.com
facebook: http://www.facebook.com/artstick