ArredissimA: l’arredamento sbarca in Pinterest

ArredissimA: l'arredamento sbarca in Pinterest.

Organizzazioni Facebook Inc., Twitter Inc.
Argomenti internet

23/apr/2012 15.39.33 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Pinterest è il social network del momento che in pochissimo tempo ha raccolto milioni di utenti, attirati dalla possibilità di raccogliere facilmente le proprie immagini preferite, divise per interesse e settore.

 

Le funzionalità di Pinterest sono estremamente semplici, permettono di collezionare immagini e catalogarle a seconda del loro contenuto. Rapido, intuitivo, fondato sulle immagini e sugli interessi, Pinterest è perfetto quindi per veicolare le tendenze d’arredo e i prodotti di design.

 

ArredissimA, tenendo conto degli ottimi risultati ottenuti in altri social network come Facebook e Twitter, non ha potuto rimanere indifferente al successo del social network più in voga del momento ed è stata una delle prime aziende d’arredamento italiane a creare il proprio account Pinterest.

 

A poco più di un mese dalla creazione il Pinterest di Arredissima è già ricco di contenuti e di immagini (Pin) di armadi, camerette, camere, salotti e divani, arredo bagno e altri componenti d’arredo organizzate in Board divise per tipologia di prodotto.

 

Visti i primi interessanti risultati, Arredissima ha in programma di continuare e intensificare il caricamento di contenuti interessanti nel nuovo social network, e per questo consiglia tutti gli utenti interessati al mondo dell’arredamento a visitare e a seguire il profilo Pinterest dell’azienda.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl