Resstende dopo R+T: nuovi prodotti e lo sbarco in Giappone

Organizzazioni LAYLIGHT, CT135
Argomenti economia, commercio, finanza

24/apr/2012 10.27.16 layoutweb Contatta l'autore

L'azienda, leader nel settore della protezione solare, ha presentato il frutto di tre anni dedicati a ricerca e sviluppo di nuovi prodotti. Grazie all'accordo con Tachikawa, uno dei maggiori operatori del settore, il marchio si affaccia sul mercato asiatico

Dopo tre anni dedicati allo sviluppo di nuovi prodotti, Resstende si è presentata all'ultima edizione di R+T con un nuova veste e i risultati  hanno soddisfatto pienamente le aspettative.
"E' stata una conferma importante – afferma Fabio Gasparini Presidente dell'azienda - che ci sprona, come da sempre facciamo, a credere fortemente nelle nostre intuizioni. Queste sono la vera ricchezza che fa di Resstende un marchio riconosciuto nel mondo”.

A fronte di una situazione economica non facile, Resstende ha messo in evidenza la sua capacità di rinnovarsi e rinnovare con lo sviluppo nuovi prodotti, come TRACTION KIT,  la nuova tecnologia per le tende di facciata, in grado di garantire la tensione al telo in presenza di vento in qualsiasi posizione la tenda si arresti. Il salone tedesco è stata anche l'occasione per lanciare la linea portante della produzione - C/CT90, C/CT105, CT110,CT135 – completamente rinnovata e un rivoluzionario sistema per risolvere il problema del vento, che consente l’aggancio del fondale a fine corsa basso.

Tra le proposte per l'esterno, Resstende ha lanciato una versione “mini” del sistema SHY ZIP, su cui aveva investito molto già nel 2004. Questo modello, pensato per superfici medio/piccole, ha numerosi vantaggi, infatti, riduce gli ingombri e consente l’uso manuale mediante catena.

Infine, l'ultima edizione di R+T ha segnato la conclusione del lancio della linea di tende per interni LAYLIGHT, che abbinano i plus delle tende tecniche con quelle d'arredo.

Per maggiori informazioni su tende per interni, tende per esterni, tende avvolgibili, tende da sole vi invitiamo a visitare il sito www.resstende.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group