YOURMURANO.com - Il Vetro di Murano originale a portata di mouse!

24/apr/2012 16.22.32 area press Venicecommerce Contatta l'autore

Nasce www.yourmurano.com ove è finalmente possibile acquistare online oggetti in Vetro di Murano originale! YOURMURANO è infatti, il primo negozio virtuale del marchio Vetro Artistico®Murano, il solo, a livello istituzionale, che certifichi l'origine, la materia e l'artigianalità di una creazione in Vetro di Murano.

Il vetro di Murano, da secoli è portatore di valori indissolubili quali artigianalità, esclusività, lusso ed eccellenza. Possedere un’opera in vetro di Murano significa detenere un oggetto di valore  ed un segno distintivo dell'eleganza Made in Italy.

YOURMURANO presenta un ampio range di offerta per ogni esigenza e prezzo: dagli splendidi vasi, ai tradizionali calici, dai gioielli interamente fatti a mano, alle originali idee regalo, dagli specchi artigianali agli incredibili lampadari. Il tutto creato dalle migliori fornaci presenti nell'isola veneziana di Murano.

Come ogni opera creativa di grande successo, anche il vetro di Murano subisce da secoli tentativi di imitazione. Per garantire gli acquisti dei nostri clienti www.yourmurano.com ha scelto, quindi, di commercializzare unicamente prodotti certificati dalla legge italiana tramite il Marchio di Origine “Vetro Artistico® Murano” e firmati da famosi maestri.

YOURMURANO ha infatti selezionato il meglio della produzione di ciascuna fornace per offrirlo ai propri clienti: l'eccellenza ha le sue forme e oggi, finalmente, si possono acquistare online!

ENJOY YOUR SHOPPING... ENJOY YOURMURANO

Per informazioni e contatti scrivete a contact@yourmurano.com