ArredissimA: 40% di sconto su camerette e camere

26/apr/2012 10.52.24 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La famosa azienda di arredamento ArredissimA, che vanta showroom in tutto il nord Italia, continua a proporre promozioni che permettono ai clienti di acquistare a prezzi convenienti mobili e soluzioni d’arredo complete per tutti gli ambienti della casa, dalle cucine ai soggiorni, passando per salotti e camere.

La promozione ArredissimA  consente per tutto il periodo primaverile di ottenere con il 40% ogni tipologia di arredamento. Tra le numerose proposte d’arredo acquistabile con il consistente sconto spiccano le soluzioni per l’arredamento della zona notte: la camera matrimoniale moderna frassino con frontali avorio lucido, completa di capiente armadio a due ante scorrevoli con inserto verticale, letto matrimoniale e gruppo letto con sistema frenante sui cassetti e la cameretta classica finitura magnolia con particolari azzurri completa di letto singolo, comodino, scrittoio e armadio quattro ante battenti.

ArredissimA vi invita a visitare il sito web www.arredissima.com, dove potrete dare un primo sguardo alle soluzioni d’arredo in promozione in tutti i gli showroom della catena distribuiti in Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte. Sempre nel sito avrete inoltre la possibilità di trovare gli indirizzi delle sedi, rimanere aggiornati sulle continue novità dal mondo Arredissima e soprattutto richiedere la consegna gratuita del catalogo!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl