Lampadari artigianali Multiforme: bellezza e qualità.

27/apr/2012 17.30.11 Multiforme - Officine del Vetro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Progetti di illuminazione by Multiforme

Per creare un'opera di illuminazione di grande impatto scenico e al contempo di eccellente qualità, fondamentale risulta curare ogni minimo dettaglio, a partire da un'accurata selezione delle materie prime e dall'impiego di componenti tecnologiche adeguate.
Multiforme, nel pieno spirito del Made in Italy, è impegnata nel continuo miglioramento di tutto ciò che sta anche all'interno dei suoi apparecchi di luce, utilizzando soluzioni appositamente studiate che, oltre a comportare facilità di posa e utilizzo e maggior sicurezza per il cliente, facilitano la manutenzione e innalzano le prestazioni per tutta la vita dell'opera.
Ogni singola creazione viene sottoposta ad accurate fasi di controllo e viene validata mediante specifiche procedure che permettono di individuare eventuali non conformità di realizzazione e, nel caso fosse necessario, procedere con il rifacimento di alcune parti, in modo tale da fornire al cliente un prodotto che risulti essere quanto più possibile perfetto, compatibilmente con le sue peculiarità di opera artigianale.
Tutte le realizzazioni sono conformi ai requisiti di sicurezza elettrica, termica e meccanica prescritti dalle direttive europee e omologati CE. Su richiesta è possibile applicare a tutti i nostri prodotti, specifiche idoneità quali: UL, SASO, CCC, GOST.
Al cliente, oltre alla certificazione di originalità del prodotto e alla dichiarazione di conformità viene fornita la documentazione risultante da queste fasi di controllo.
Altro punto di forza dei lampadari Multiforme è la facilità di messa in opera, grazie a soluzioni tecniche e costruttive appositamente studiate e perfezionate dallo staff dell'ufficio tecnico.
Le istruzioni di montaggio, di facile comprensione, rendono possibile l'assemblaggio anche senza l'intervento di personale esperto; viene consigliata la presenza di un elettricista al solo scopo di compiere l'allacciamento al vostro impianto elettrico.
Così facendo, in pochi minuti, il vostro lampadario sarà pronto a splendere una vita.
Lampadari Multiforme: non solo belli, ma anche buoni!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl