Arredissima e la seconda versione del blog

30/apr/2012 17.34.51 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

ArredissimA, nota catena di mobilifici con punti vendita distribuiti in tutte le regioni del nord Italia, continua il suo percorso di inserimento nel web implementando e aggiornando il  blog ufficiale dedicato all’arredamento e ai consigli utili per migliorare le attività quotidiane all’interno della propria casa.

Il blog che tratta tematiche relative all’arredamento generico è rintracciabile ora all’indirizzo web www.arredissimaenonsolo.com, nome di dominio che sottolinea la volontà di non focalizzarsi esclusivamente sui prodotti Arredissima, bensì di fornire un interessante e piacevole canale informativo sul mondo della casa, ricco di  spunti e di consigli sugli accorgimenti per vivere al meglio gli spazi della propria abitazione.

I cambiamenti hanno interessato inoltre il layout grafico del blog, che lascia ora molto più spazio e rilevanza agli elementi fotografici, scelta in linea con le tendenze riscontrate nel web.

ArredissimA vi invita dunque a visitare il blog www.arredissimaenonsolo.com per vedere la nuova grafica e le nuove funzionalità ricordandovi che nel blog stesso, oltre a trovare consigli e informazioni sul mondo dell’arredo, potrete ottenere informazioni su offerte mensili e trovare gli indirizzi delle sedi ArredissimA e ArredissimA Young con facilità.