Veicoli Bikeboutique: in arrivo gli ausili elettrici per disabili ed anziani

Veicoli Bikeboutique: in arrivo gli ausili elettrici per disabili ed anziani.

Persone Andrea
Luoghi Judetul Alba
Organizzazioni Prima Posizione Srl
Argomenti trasporti, autoveicoli, economia

02/mag/2012 11.49.14 Alba - Prima posizione Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Pubblicata questi giorni sul sito Bikeboutique.it la sezione dedicata agli autoveicoli per anziani e per disabili a due, tre e quattro ruote, la linea Green Spark di mezzi di trasporto elettrici che si aggiunge alla già ricca offerta di veicoli elettrici della ditta vicentina.

 

Bikeboutique, nata dalla passione per la bicicletta inculcata dal padre al titolare Andrea, è ormai punto di riferimento per tutti quelli che nel vicentino cercano una bicicletta particolare o veicoli elettrici per la città. Con l’aggiunta degli ausili come gli scooter elettrici per disabili ed anziani, Bikeboutique consolida la sua posizione come fornitore a 360 gradi di soluzioni ecologiche per il trasporto delle persone.

 

Tra le novità già in evidenza sul sito aziendale, quadri cicli a batteria con autonomia di fino a 45 km, bici a pedalata assistita e motociclette per le persone con problemi motori che è possibile personalizzare e conoscere anche attraverso dimostrazioni a domicilio senza impegno di acquisto. Bikeboutique fornisce inoltre per questi mezzi un completo servizio di assistenza tecnica, anche dal cliente, e veicoli di sostituzione se il veicolo dovesse mai richiedere riparazioni lunghe.

 

Come per il resto dei prodotti acquisibili presso il negozio bici dell’azienda, anche nel caso dei tricicli per adulti e gli scooter a quattro ruote sarà possibile accedere a finanziamenti che permettono il pagamento a rate mensili del veicolo desiderato.  così come nello specifico godere di assistenza tecnica e un veicolo di sostituzione nell’eventualità di riparazioni lunghe.

 

Bikeboutique offre inoltre per i prodotti così come per le sue mini car elettriche da guidare senza patente e le biciclette sponsorizzate, la possibilità di noleggiare a domicilio i mezzi di trasporto sostenibili e convenienti proposti alla clientela.

 

A cura di Alba L

Prima Posizione Srl – consulenza di web marketing

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl