BT GROUP SCENDE IN PISTA ALL’AUTODROMO NAZIONALE DI MONZA Per il secondo anno l’azienda è fornitore ufficiale del tempio della velocità

BT GROUP SCENDE IN PISTA ALL'AUTODROMO NAZIONALE DI MONZA Per il secondo anno l'azienda è fornitore ufficiale del tempio della velocità .

Persone Ramona Brivio, Sandra Marchetti
Luoghi Lesmo, Brianza, Monza
Organizzazioni Sias, BT GROUP Tramite R.P. & Comunicazione
Argomenti impresa, economia

04/mag/2012 11.26.22 Tramite Comunicazione Contatta l'autore

Lesmo, 26 aprile 2012 Il connubio vincente si è creato nel 2011 quando BT Group è diventato Fornitore ufficiale dell'Autodromo Nazionale Monza. Così la storica Tribuna d'Onore dell'Autodromo Nazionale Monza ha cambiato volto grazie al montaggio delle nuove strutture ombreggianti progettate e realizzate dall’azienda di Lesmo.

Grazie ad un accordo di comarketing tra la Sias e BT Group, la Tribuna d'Onore gode della copertura di tende ombreggianti automatiche che permetteranno agli ospiti presenti sulla tribuna di essere protetti da sole e acqua sin dalle prime file.
Sono tende speciali quelle realizzate da BT Group appositamente per l'Autodromo Nazionale Monza, e riportano la ruota dentata, simbolo dello storico circuito, per una lunghezza di 60 metri ed una superficie di 150 metri quadrati.

E’ da questa vincente sinergia che l’anno scorso BT Group ha scelto di organizzare una convention di due giorni proprio nel tempio della velocità conosciuto in tutto il mondo. Nel settembre 2011 si sono infatti tenuti nella suggestiva cornice dell'Autodromo di Monza due eventi dedicati rispettivamente agli architetti e ai rivenditori, occasione per presentare i prodotti dell’azienda. Il marchio dell’azienda sposa quindi il concept dell'Autodromo Nazionale Monza rappresentando l'eccellenza della Brianza nel Mondo.

Un’occasione di successo e prestigio per l’Azienda che ,anche quest’anno ha deciso di rinnovare l’accordo con il polo motoristico monzese confermando il proprio ruolo di fornitore ufficiale della struttura.

www.btgroup.it

Ufficio stampa BT GROUP