CapitalMarket: l’immobile a portata di mano

04/mag/2012 11.36.42 seomarcosh Contatta l'autore

Case, rustici, terreni.. il modo più veloce e sicuro di gestire l’ambiente immobiliare oggi c’è.

L’agenzia fornisce tutte le informazioni utili per capire come funziona il mercato immobiliare, cercando di soddisfare tutte le esigenze degli eventuali consumatori.  Esso permette di trovare delle soluzioni per quanto riguarda la sfera abitativa. Viene offerta la possibilità di comprare immobili, di trovare case in affitto e cercare case dove trascorrere la propria vacanza.  Le sedi principali sono Piacenza e Castel Giovanni, infatti la zona di riferimento è appunto quella di Piacenza, Val Trebbia e Val Titode. Qua si possono trovare buone offerte su case, affitti di capannoni , vendita di rustici, casali, immobili di valore e terreni. Sul sito sono riportati gli ultimi aggiornamenti e tutte le informazioni che fanno da linea guida e facilitano la ricerca. Lo scopo è quello di andare incontro alle esigenze dei consumatori, soprattutto in tempi dove il paese è stato colpito da una forte crisi economica-finanziaria e non tutte le persone hanno la possibilità di spendere soldi in beni secondari. E’ il caso del mercato immobiliare che ne ha risentito maggiormente e quindi si cerca di offrire buone opportunità e imperdibili occasioni.  La richiesta e la proposta, che si trovano nella pagina iniziale del sito infatti sono personalizzate, ovvero vi è la possibilità di inserire il tipo, la località, la tipologia, il prezzo, il messaggio, il nominativo, il telefono e l’e-mail , sempre per “andare incontro” al cliente. Tutto è svolto con la massima competenza, serietà e professionalità. Fondamentali sono l’assistenza e la consulenza commerciale, finanziaria,tecnica e legale. CapitalMarket non è solo questo, si cerca infatti di consigliare, aiutare e mantenere le promesse, il tutto è garantito da anni di esperienza nel settore.  Per quanto riguarda i contatti vi è proprio un filo diretto e costante con i clienti in modo da poter sempre sapere quali sono gli eventuali cambiamenti o risolvere dei problemi , laddove ci fossero.  In ogni caso un’operatrice sarà sempre a disposizione per qualsiasi cosa. Inoltre, per quanto riguarda il sito, vi è la possibilità di calcolare da soli il mutuo, basta inserire l’importo da finanziare, la durata del finanziamento e il tasso, senza andare direttamente in agenzia, questo è utile, specialmente per le persone che provengono da fuori. Vi è anche una pagina dedicata alla legislazione, dove viene spiegato cos’è la compravendita immobiliare, quali sono i preliminari di compravendita (cioè il compromesso), il rogito, i contratti di locazione, gli adempimenti per l’acquisto di un immobile, il mutuo,  l’acquisto unitario di immobili e la detraibilità degli interessi passivi. Tutto per svolgere al meglio e quindi in modo corretto ogni eventuale acquisto.  Tutto comunque è pensato tenendo sempre conto del consumatore.