Gli Hotel a Venezia scaldano i motori: speciali Hotel Ala a Luglio

07/mag/2012 09.51.36 Alba - Prima posizione Srl Contatta l'autore

Con l’arrivo dei mesi più caldi arriva anche la voglia di evadersi, di scappare anche solo per qualche giorno dalla routine e di scoprire e riscoprire luoghi del territorio nazionale che per la sua bellezza e offerta culturale sono alcune delle più visitate nel mondo. Coscienti di questa richiesta che rinasce tra i viaggiatori, gli hotel a Venezia si preparano a ricevere i turisti che visiteranno Venezia nelle prossime settimane.

Hotel Ala, sempre attento alle domande del mercato, ha pubblicato recentemente sul sito le nuove promozioni relative alle offerte di fine settimana e per i primi mesi dell’estate, che includono alcuni dei servizi che hanno reso la struttura punto di riferimento per il turismo a Venezia: situazione invidiabile, deliziose camere e offerta gastronomica di altissimo livello.

La tempistica per visitare la città sulle acque non può essere migliore: il caldo ancora pietoso e le numerose attività e iniziative culturali che avranno luogo a Venezia fino ai primi di luglio giustificano il viaggio: Fino al primo luglio, presso il Palazzo Grimani si può visitare la raccolta di disegni “Canaletto: Il Quaderno Veneziano” e fino all’8 luglio il museo Correr festeggia il 150 anniversario della nascita di Gustav Klimt con una mostra, “Klimet nel Segno di Hoffmann e della Secessione” che include dipinti, pezzi di arredamento e gioielli creati dal pittore austriaco.

La struttura alberghiera situata a pochi passi della Piazza San Marco e del Teatro della Fenice si è inoltre attivata negli ultimi giorni per proporre speciali pacchetti e iniziative in occasione dell’America’s Cup, evento sportivo che si terrà dal 12 al 20 Maggio e che passerà nelle vicinanze dell’hotel, davanti al Bacino San Marco.

L’Hotel Ala si somma quindi con un’offerta di valore unica agli hotel a Venezia che si preparano alla stagione estiva, con la passione di sempre e la voglia di soddisfare i clienti che guida tutte le decisioni dalla direzione e lo staff.

A cura di Alba L

Prima Posizione Srl – soluzioni seo