Con Arredissima scegli l'arredamento in offerta a Giugno

08/mag/2012 16.19.58 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’azienda d’arredamento ArredissimA visto il successo riscontrato nei primi mesi di attivazione della promozione, continua a proporre mensilmente “L’offerta che Mi piace”, iniziativa che consente ai fan ArredissimA di scegliere il preferito tra quattro proposte d’arredo: il prodotto vincente verrà poi messo in offerta nel sito internet Arredissima.com il mese successivo.

Il meccanismo di partecipazione al sondaggio è semplice: basta accedere all’applicazione realizzata ad hoc per l’iniziativa e votare l’arredamento preferito, ricordandosi di visitare la sezione del sito web www.arredissima.com/offerte.php nei primi giorni del mese seguente per scoprire se la proposta d’arredo scelta è la vincente.

Le soluzioni d’arredo votabili nella pagina Facebook ArredissimA nel mese di maggio sono: l’arredo bagno moderno base a cassettoni, lavabo in ceramica e specchiera rettangolare verticale, il soggiorno moderno con struttura in frassino bianco composta da mensole, base a cassettone in larice grigio e pensili lucidi nelle tonalità dell'orzo e del visone, la cameretta moderna per bambine a ponte bianca con dettagli mora e lampone, con scaletta in metallo e infine l’ingresso con specchieracompleto di elegante piano in vetro.

Potrete approfittare dell’occasione di partecipare alla scelta dell’arredamento da scontare  nel mese di Giugno visitando la brand page ufficiale Arredissima Ingrosso Arredamenti e votando la soluzione d’arredo che vi interessa.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl