Dream-Bed Classic: il Letto Elettrico Made in Italy a prezzo di Fabbrica

14/mag/2012 09.44.37 SAVOLDI.COM Contatta l'autore

Dream-Bed Classic: il Letto Elettrico Made in Italy a prezzo di Fabbrica

Si capisce subito che Dream-Bed Classic non la solita rete a doghe motorizzata: niente caucci, struttura completamente Made in Italy, solo motore tedesco nel modello top di gamma, sicurezza elettrica e Batteria anti Black-Out, e perfino la regolazione Lordosi!

E' la rete a doghe elettrica progettata per durare nel tempo e darti il massimo comfort con la migliore sicurezza durante il riposo. Abbiamo voluto realizzare questo prodotto di fascia alta dotato di molte caratteristiche avanzate e spesso introvabili su prodotti analoghi, realizzato con materiali di qualit superiore, ed ora lo proponiamo direttamente al pubblico al prezzo pi basso possibile: non serve un esperto per capire che il prezzo assolutamente basso se paragonato alle caratteristiche!

Permette diselezionare la posizione che preferisci per rilassarti alleviando la pressione sulla colonna vertebrale, leggere, guardare la televisione, e molto altro.

I punti di forza di Dream-Bed Classic:

• Made in Italy con struttura totalmente in legno di Faggio
  • Telecomando semplice ed intuitivo
  • Supporti doghe in SBS ad elevata resistenza
  • Doghe ammortizzate su lato spalle con dispositivi a sospensioni
  • Doghe con dispositivi di regolazione della zona Lordosi
  • Motore Top di Gamma Okimat 2 SL (Made in Germany)
  • Meccanica con leve in Acciaio verniciate a Polveri Epossidiche con rulli sui punti di spinta
  • Struttura modulare: il blocco motore, il telecomando a filo, le gambe, sono facilmente removibili
Link al prodotto: http://www.savoldi.net/doghe/dream-bed-classic/

Dream-Bed Classic si differenzia da tutte le altre reti sul mercato perch nonostante il costo estremamente contenuto equipaggiata con il motore tedesco di fascia alta Okin Okimat 2 SL, un prodotto superiore, dalle elevate prestazioni, con tutte le caratteristiche di sicurezza e resistenza, montato solo sui prodotti pi costosi. Okimat 2 SL l’unico motore che viene certificato da Okin ad assorbimento 0,0 Watt in fase di Stand-By.

Incorpora non solo i classici Regolatori di rigidit sulla fascia lombare ma anche i Regolatori della curva di Lordosi Lombare, ossia la curva a concavit posteriore formata dalle cinque vertebre lombari, e sospensioni ammortizzate sul lato spalle.

Alta tecnologia di ultima generazione
per un prodotto Made in Italy diverso da tutto ci che attualmente propone il mercato.

Prodotto a Treviglio BG da Savoldi Paolo e C. S.n.c. www.savoldi.net

Savoldi Paolo & C.

La Savoldi Paolo & C. (www.savoldi.com) leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Mobili di Alta Qualit per la Casa e per la Comunit. Grazie al valore aggiunto delle tecniche artigianali unite ai materiali di prima scelta, le riproduzioni di qualit di Savoldi Paolo & C. sono presenti in numerose boutique d'arredamento in tutto il mondo.

Savoldi Paolo & C. S.n.c.
Via Canonica, 81 - 24047 Treviglio BG
P.IVA e C.F.: 02738750161