comunicato stampa Novello

28/mar/2006 02.43.27 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

NOVELLO AL SALONE DEL BAGNO 2006

Per l’industria arredobagno Novello di Mirano (Venezia) il 2006 è un anno particolarmente significativo, coincidendo con il cinquantesimo anniversario della sua nascita, cui vuole dar lustro anche con una gratificante partecipazione al Salone del Bagno 2006 di Milano, in svolgimento dal 5 al 10 aprile nel nuovo polo fieristico di Rho-Pero insieme agli altri Saloni dell'Arredamento.

A questa importante rassegna l’azienda partecipa con la sua più recente e più qualificata produzione, proposta in uno stand elegante e coinvolgente, firmato ancora una volta dallo Studio Marco Piva, cui si devono gli allestimenti degli ultimi tre anni in questa e in altre manifestazioni fieristiche.

Al Salone del Bagno la Novello espone:

·       Kiss, collezione di mobili (design Arter & Citton);

·       Green, collezione di mobili (design Arter & Citton);

·       Klass, collezione di mobili (design Arter & Citton);

·       Line, collezione di mobili (design: Arter & Citton);

·       Superellisse, mobile self-standing con lavabo (design: Marco Piva);

·       Signs, specchi luminosi (design: Marco Piva).

Con la sua ben articolata gamma di prodotti l’azienda è attestata in modo significativo sia sul mercato interno che su quello internaziona­le (Paesi europei ed extraeuropei), sia nel canale distributivo tradizionale che nel contract, dove dal Duemila in poi ha ottenuto importanti commesse da clienti di prestigio.

La crescita commerciale della Novello, che nel 2005 ha ripreso nuovo slancio, nonostante la non favorevole fase congiunturale italiana e internazionale, è ben supportata dallo sviluppo costante nel tempo di tutte le strutture operative, che attualmente occupano quasi 6.000 metri quadrati coperti, su un'area complessiva di 31.000.