CON SEDIEITALIA.IT IL COMMERCIO ELETTRONICO APPRODA SU FACEBOOK L'e-commerce italiano dedicato al mondo dell'arredo svela la comunicazione della nuova timeline e porta la vetrina virtuale anche sul più popolare dei social network.

Luoghi Italia
Argomenti internet, e-commerce

14/mag/2012 16.58.17 Primastudio Contatta l'autore

Sedieitalia.it rinnova la propria immagine svelando la nuova comunicazione sulla timeline di Facebook. Ma oltre alla grafica ideata ad hoc per rappresentare l'azienda sulla pagina ufficiale, l'e-commerce italiano dedicato al mondo dell'arredo si sdoppia grazie ad una speciale applicazione che porta la vetrina virtuale anche sul più popolare dei social network.

Da oggi in poi, quindi, il commercio virtuale si evolve per creare un sito nel sito, che sfrutta al meglio le potenzialità di Facebook (14 milioni di iscritti solo in Italia), e per imparare ad interpretare i gusti e le preferenze degli utenti  instaurando anche un sincero rapporto di fiducia reciproca. Così acquistare online sarà più facile e finalmente più "social". Inoltre, per premiare i nuovi utenti in visita sulla pagina ufficiale di Sedieitalia.it, c'è una grande novità: chi clicca "Mi piace" riceve subito il 5% di sconto sul primo ordine.

Sedieitalia.it è una vetrina virtuale che espone il meglio del mondo dell'arredo, tantissimi prodotti che si acquistano in poche semplici mosse, da casa o dall'ufficio, senza orari né vincoli di tempo. Un'accurata selezione di sedie, sgabelli, tavoli, imbottiti, sedute per l'ufficio e complementi per il residential, il contract e l'outdoor. Una vasta gamma di prodotti dal design accattivante e dalla qualità indiscussa che spiccano sul mercato per la loro altissima competitività commerciale e per la loro vivace poliedricità. Navigando tra le sezioni dell'e-commerce si trovano collezioni di ogni genere: ci sono quelle dalle linee estremamente contemporanee e quelle dalle forme più classiche e rustiche, ma non mancano anche quelle in plastica, metallo, legno e pelle.