E' online il nuovo sito della Arredamenti Pirovano Spa

15/mag/2012 11.24.55 KSeoLink Contatta l'autore

Arredamenti PirovanoIl sito internet www.arredamenti-pirovano.it è stato realizzato dall'azienda Arredamenti Pirovano Spa col principale intento di fornire chiare informazioni sui prodotti trattati nonché descrivere il profilo dell'azienda, che, oltre a vendere mobili di fascia alta, progetta e realizza soluzioni da arredamento e mobili su misura.

In questo sito si trovano varie sezioni, ognuna dedicata ai vari argomenti per cui si cercano soluzioni d'arredamento come i soggiorni, i salotti, le cucine, le camere da letto e le camerette. Nelle varie sezioni si trovano immagini di alta qualità delle soluzioni che offrono le marche rappresentate, produttori top nella produzione di divani e divani letto, camere da letto moderne o camere classiche, cucine, anche con mobili country.

Molta cura è stata dedicata al fornire informazioni sulle attività non solo di vendita mobili ma anche su quelle di produzione di mobili su misura adatti a qualsiasi stile, che siano camere classiche o moderne, mobili country o armadi su misura di qualsiasi dimensione. In una pagina dedicata si trovano due Virtual Tour interattivi tramite i quali visitare anche da casa gli spazi espositivi.

Nel sito si trovano anche informazioni sulla storia dell'azienda avviata nel 1954 e che oggi vanta due esposizioni di cui una da ben 6000mq nella sede storica a Merone, uno dei negozi più forniti dove poter toccare con mano arredamenti e cucine a Como. Nell'altra esposizione della Pirovano Arredamenti a Lecco, visibile come detto anche nel tour virtuale sul sito, si trova un'accurata selezione di soluzioni per i vari ambienti, divani a letto, camerette moderne, soluzioni per la cucina componibile abbinate ad accessori e complementi, delle maggiori marche di design, come le sedie Kartell.