comunicato stampa Gruppo Doimo

28/mar/2006 08.04.36 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

BARBARA D’URSO: UN’OSPITE D’ECCEZIONE

NEGLI STANDS DEL GRUPPO DOIMO AL SALONE DEL MOBILE

Il Gruppo Doimo parteciperà all’edizione 2006 del Salone del Mobile di Milano, in svolgimento dal 5 al 10 aprile nel nuovo polo fieristico di Rho-Pero, con parecchie delle sue aziende, le quali complessivamente occuperanno con i loro stands quasi 4.000 metri quadrati di superficie, dislocati in quattro padiglioni.

Venerdì 7, questi stands registreranno la visita di una ospite d’eccezione: l’attrice e conduttrice tv Barbara D’Urso, molto amata dal pubblico e molto presente di questi tempi nei palinstesi Mediaset (sta conducendo la terza edizione del reality show la “Fattoria”, in onda settimanalmente su Canale 5, e proprio in questo mese è attesa sul set di “Ricomincio da me 2”, una fiction programmata anch’essa su Canale 5).

Barbara D’Urso inizierà il suo “rendez-vous” presso le aziende del Gruppo Doimo dal padiglione 22 (Doimo Cucine stand E20), per poi passare al padiglione 15 (Creativity Line stand B15, Doc Mobili stand C14, Doimo Sofas stand B09 e Linea D Interni stand C16), quindi al padiglione 6 (Doimo Cityline stand B29, Doimo Design stand C46 e Doimo Salotti stand A31) e in conclusione al Padiglione 8 (Casamania by Frezza stand D31).

Venerdì 7, dunque, le aziende del Gruppo Doimo saranno al centro dell’attenzione dei mobilieri e degli operatori economici non soltanto per le loro interessanti proposte d’arredo e per le loro tante novità ma anche per la coinvolgente presenza di Barbara D’Urso, che avrà modo anch’essa, oltre che di intrattenersi con i visitatori e i clienti, di ammirare i mobili targati “Gruppo Doimo”.