Pavimentazioni per esterno Biasion: rivestimenti estivi per tutti i gusti

Pavimentazioni per esterno Biasion: rivestimenti estivi per tutti i gusti.

Luoghi Piove di Sacco, Judetul Alba
Organizzazioni Prima Posizione Srl, Biasion Snc
Argomenti edilizia, economia, impresa, diritto commerciale

15/mag/2012 16.14.43 Alba - Prima posizione Srl Contatta l'autore

Con l’arrivo della stagione estiva Biasion Snc propone ancora una volta la sua ampia gamma di rivestimenti per il giardino, le terrazze e i balconi, più popolari che mai nei mesi caldi e come sempre con la miglior relazione qualità-prezzo proposta dalla ditta padovana.

Tra i prodotti a disposizione presso la struttura di Piove di Sacco le pavimentazioni per esterno in cotto e gres porcellanato tra le altre, idonee per giardini con piscina o prato verde ma anche per balconi delle città che in questi mesi di estate dovranno subire temperature decisamente alte.

Inoltre e come per il resto di pavimentazioni e rivestimenti offerti da Ceramiche Biasion, sono proposte per i vari materiali delle forme, tagli e finiture diverse. Mattonelle, piastrelle irregolari o a diamante possono essere personalizzate ancora di più attraverso una posa in opera professionale, originale e che si adatti ai gusti di ogni singolo cliente: mosaici, cerchi o pavimenti uniformi di finiture particolari, ogni desiderio per gli spazi aperti è possibile con la varietà di alternative presenti nel mercato.

Biasion Snc, azienda a conduzione familiare nata nel 1985 si prepara con la sua vasta gamma di pavimenti e rivestimenti per pavimenti esterni a rispondere alla domanda del mercato che in questo periodo cresce per i prodotti di ristrutturazione dei giardini, terrazzi e altri spazi all’aperto.

Così come fa per la totalità dei prodotti per l’arredo bagno e le cucine tra gli altri, anche per i rivestimenti esterni disponibili su Ceramichebiasion.it la Biasion Snc garantisce una posa in opera veloce e non ingombrante, con la massima professionalità per fornire un risultato soddisfacente sia a livello estetico che funzionale e durevole.

A cura di Alba L

Prima Posizione Srl – promuovere sito web