COMUNICATO STAMPA DI MODENESE GASTONE - SEZIONE ARREDAMENTO

15/mag/2012 16.57.11 MODENESE GASTONE Contatta l'autore

MODENESE GASTONE - LUXURY CLASSIC FURNITURE RICERCATEZZA E STILE ITALIANO

Oro, argento, marmo, sontuosi mobili intagliati nel legno, ricerca estetica, cura dei particolari: questa è la nuova collezione di mobili artigianali firmati Modenese Gastone - Luxury ClassicFurniture.

Le nuove collezioni di Modenese Gastone – Luxury Classic Furnitureabbinano i legni più preziosi acesellature artistiche ricche di intagli. Le nuove linee diprodotto si impongono per la ricchezza e la perfezionedella lavorazione artistica che rivela la lunga tradizione,l’esperienza e la maestria degli artigiani di ModeneseGastone. Il gusto barocco si sposa con un amore per lamateria prima che solo i quasi 200 anni di storia e ditradizione ebanista permettono di offrire.

Modenese Gastone, impegnata dal 1818 a realizzare prodotti artigianali di lusso, esprime la ricerca di linee nuove e di nuovi modi di vivere gli spazi abitativi in un mix di classico ed eleganza. Lo spazio è protagonista, arredato con duttilità e raffinatezza, ma anche col gusto estetico di chi riconosce la preziosità del classico.

Il Luxury si esprime in tutte le sue forme: l’eleganza senza tempo e lo sfarzo del barocco uniti insieme. Legni pregiati e ricerca stilistica. Un senso di stile e di rigore ribaditi in un progettoestetico di alta qualità. Legno massello, laccature, pelli, velluto, foglia oro e argento, tessuti damascati, sono abbinati sapientemente tra loro in un equilibrio estetico d'eccellenza e di forte impatto.

Modenese Gastone - Luxury Classic Furniturepropone soluzioni d’arredo esclusive per ogni ambiente. Camere da letto, sale da pranzo, salotti completi o singoli mobili personalizzano con caratteristiche uniche le abitazioni più prestigiose.

Modenese Gastone offre la possibilità di progettare su misura grazie ai suoi architetti ed interior designer: mobili tailor-made, design advisory e progettazioni su misura per ogni singolo cliente, aspetti che sottolineano l’artigianalità, la cura e la preziosità di ogni mobile firmato. La progettazione è un importantissimo valore aggiunto per l’area contract/hospitality design per arredare con gusto, unicità e raffinatezza hotel, ambasciate e strutture business.

Marchio:

Modenese Gastone - Luxury Classic Furniture