Farniente e divertimento con i prodotti Pool Zen Spa !

16/mag/2012 17.32.30 piscina pool zen spa Contatta l'autore

Farniente e divertimento con i prodotti Pool Zen Spa !

Per un’estate di divertimento e di gioia: acquista una piscina fuoriterra ! La piscina fuoriterra è l’elemento indispensabile per abbelire il tuo giardino e per godere la freschezza. La piscina fuoriterra puo essere installata direttamente sul suolo o su un calcetruzzo.

L’importante è di ottenere una base solida e piana capace di sopportare il peso della piscina fuoriterra. Il calcetruzzo è molto raccomandato per le piscine di grandi dimensioni. Il montaggio di una piscina fuoriterra è semplice per approfittare al più presto dell’acqua. La piscina fuoriterra sarà perfetta per divertire la famiglia e gli amici durante le vacanze.

Su Pool Zen Spa, hai la scelta tra le più famose marche come la Intex. Prendere una piscina Intex significa prendere un prodotto di qualità e un prodotto completo. La piscina Intex è inclusa in un kit che consente un uso rapido.

La piscina Intex consente il gioco per i bambini ma anche il divertimento di tutta la famiglia. Puoi scegliere tra diverse dimensioni e forme. La piscina si integra perfettamente nel tuo giardino e si smonta alla fine della stagione per un ingombro minimo.

Per quanto riguarda la pulizia, il robot piscina elettrico puo pulire le diverse parte della piscina. Secondo le caratteristiche tecniche del modello, potrà pulire il fondo e/o la linea d’acqua e/o i pareti.

Il robot piscina fa tutto il lavoro mentre tu approffiti della piscina con i tuoi amici. La gamma di robot piscina di Pool Zen Spa presenta diversi tipi di robot piscina per corrispondere con la tua piscina. Robot elettrico, robot idraulico ad aspirazione e tanti altri !

Per un consiglio o un’aiuto, contatta la squadra Pool Zen Spa e vai sul nostro sito www.poolzenspa.it !