BEDDING: per un’estate lontano dalle zanzare e dai piccoli insetti.

21/mag/2012 16.07.52 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

Bedding propone Comfort red un innovativo guanciale realizzato in MemoryBed con una speciale sostanza, atossica, anallergica e inodore che crea un’invisibile barriera capace di limitare la presenza di zanzare e piccoli insetti.

Il modello appartiene alla nuovissima linea COMFORT COLOR. Una collezione di guanciali che dona nuove e inaspettate sensazioni di riposo, abbinando alle caratteristiche del MemoryBed, termosensibile e auto modellante, ad altre esclusive proprietà benefiche capaci di migliorare la qualità del sonno.

Una soluzione alle notti insonni causate dal fastidioso ronzio delle zanzare.

Bedding infatti con un solo prodotto completamente naturale offre due benefici in uno: oltre al grande comfort e alla qualità dei materiali si può beneficiare delle proprietà “anti insetti”.

Il rivestimento è in MEDIBED, un morbido tessuto anallergico e naturale. Traspirante, resistente e piacevole al tatto. Sfoderabile e lavabile in acqua a 60°.

COMFORT Red è disponibile nella versione a saponetta più classica e in quella anatomica.

Della gamma fanno parte altri due guanciali: Comfort Blue con un inserto in microsfere che sotto stimolazione assorbono calore, creando un microclima costante e regalando una piacevole sensazione di freschezza, e Comfort Green con un inserto Health Protection®, un'innovativa miscela di origine naturale antibatterica e antiacaro che previene la formazione di sgradevoli odori.

Tutti questi tre modelli sono ideali per la stagione estiva e non solo…

Una linea tecnologica e innovativa che donerà nuove e inaspettate sensazioni al riposo.