Arredo bar

22/mag/2012 11.32.31 Mareika Giacobbi Contatta l'autore

L'Arredo bar deve essere funzionale per il barista e attraente per i clienti e consumatori.

Chi decide di avviare un'attività di bar deve studiare al meglio la progettazione dell'arredo con aziende professioniste del settore per pianificare nei minimi dettagli tutta l'attrezzatura, le vetrine refrigerate, e il bancone bar.

L'arredamento bar deve garantire al gestore ed al personale che ci lavora ergonomicità, praticità e tecnologia ed allo stesso tempo al cliente un ambiente confortevole, esteticamente gradevole e pulito.

Partendo dal banco bar possiamo trovare banchi bar neutri o banchi bar refrigerati.

I banchi bar neutri cono composti da una struttura in acciaio e piedini regolabili in altezza, mentre i banchi refrigerati, anche se con una struttura simile ai banchi neutri, hanno in più l'impianto di refrigerazione per mantenere le bevande.

Un'altro elemento da scegliere per l'arredo bar sono le vetrine espositive refrigerate per bibite e gelati per la conservazione ed esposizione dei prodotti in vendita.

Gasparini Frigoriferi S.r.l. offre un ampia scelta di attrezzature per bar come possono essere i banchi bar, vetrine refrigerate, banco caffetteria, celle per bar e molto altro. Visitate il portale www.gasparinifrigoriferi.it per richiedere il catalogo arredo bar e per preventivi per arredamento bar senza impegno.