SIDE

23/mag/2012 11.58.43 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

Qualità, professionalità, affidabilità e funzionalità sono le caratteristiche che contraddistinguono la produzione di apparecchi tecnici a led per interni ed esterni SIDE.

Un’azienda presente sul mercato da 25 anni, che ha saputo affermarsi nel settore dell’illuminazione riscuotendo un successo sempre maggiore a livello nazionale ed internazionale.

Tutte le collezioni Side sono contraddistinte da essenzialità ed efficienza luminosa rappresentando la vera e propria sintesi di una ricerca accurata che, dal progetto iniziale prende vita attraverso una consolidata esperienza tecnica e progettuale che garantisce ad ogni lampada alte prestazioni meccaniche, elettriche e fotometriche.

La mission di Side è quella di cercare di soddisfare al meglio e sempre di più  le esigenze dei consumatori e del mercato.

QUADRANT FLOOR

Le lampade da terra costituiscono una nicchia della produzione Side, adatta alle esigenze di illuminazione di uffici, studi e ambienti privati.

La lampada Quadrant Floor è caratterizzata da forme semplici e essenziali e dal colore discreto in grado di adattarsi perfettamente ad ogni contesto.

Caratteristiche:

·         Corpo in estrusione di alluminio con base in acciaio verniciato

·         Recuperatori di flusso in alluminio

·         Schermo in policarbonato trasparente per luce indiretta, schermo in policarbonato serigrafato per luce diretta.

·         Verniciatura in polveri epossidiche

·         Interruttore doppia accensione

UFO

Combinando i più elevati standard di design alla tecnologia illuminotecnica nasce la sospensione Ufo.

Ufo si adatta perfettamente a qualsiasi contesto, moderno o più tradizionale ed è disponibile anche nella finitura ramata.

Caratteristiche:

·         Sospensione in lamiera di alluminio verniciata in polveri epossipoliestere.

·         Riflettore in alluminio purissimo, metallizzato in alo vuoto.

·         Gruppo di alimentazione incorporato

·         Vetro di protezione

MATRIX

Apparecchi ad incasso assemblati in un unico box finalizzati all’impiego di sorgenti luminose a bassissima tensione, fonti luminose led e ad alogenuri metallici. Ottiche estraibili ed orientabili inserite in un apposito vano da collocarsi all’interno di controsoffitti in ambienti interni. La gamma è equipaggiata con sistema di fissaggio a leva che garantisce sicurezza, stabilità e semplicità di installazione.

MATRIX - Caratteristiche:

·         Corpo, staffe e cornice in metallo verniciato, ghiera in alluminio pressofuso

·         Gruppo ottico orientabile

·         Vetro di protezione per versione con lampada a scarica

·         Struttura di sostegno in lamiera zincata da fissare nella parte superiore del pannello di controsoffitatura

LEDFLEX

Ledflex è un vero e proprio oggetto di design.

Ideale in qualsiasi tipo di contesto questa lampada a led orientabile e snodabile in tutte le direzioni è caratterizzata da un’alta funzionalità. Utile di fianco al comodino per facilitare la lettura notturna, così come in salotto. Particolarmente adatta anche negli ambienti di lavoro.

Caratteristiche:

·         Corpo in ghiera di alluminio verniciato

·         Power led 1W 350 mA – 2W 550 mA

·         Fascio di aperture luminoso 15°

SIDE SPA

Via C. Cattaneo 90, LIssone (MI)

Telefono: 039-2449001 - www.sidespa.it