BEDDING per i bambini: il riposo dei più piccoli è una questione di salute e serenità.. l'azienda veneta Bedding partendo da questa filosofia ha creato una linea di materassi dedicata al mondo dei piccoli.

Persone Medisana Baby
Organizzazioni BEDDING SRL
Argomenti tessuti, chimica

30/mag/2012 12.43.41 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

L’azienda veneta Bedding partendo da questa filosofia ha creato una linea di materassi dedicata al mondo dei piccoli.

Comfort, benessere e sicurezza sono i valori fondamentali della collezione “Materassi Baby”, composta da tre differenti modelli:

-   Medisana Baby con una lastra interna in 100% lattice, elemento naturale ricavato dal latte dell’hevea brasiliensis (detta anche pianta della gomma), sfoderabile sui 4 lati e lavabile in acqua a 60°. Disponibile nella versione anallergica con imbottitura in cotone anallergico e rivestimento in Medibed* che annulla la presenza degli acari. La soluzione ideale per prevenire eventuali allergie;

-      Elas Baby con una lastra interna in Elasgum™, materiale naturale ricavato da estratti vegetali. Anche questo modello presenta l’imbottitura in cotone anallergico con rivestimento in Medibed* che annulla gli acari;

-   Baby Perla con struttura interna a molle e rivestimento fisso damascato in TASTEX™, composto da un mix speciale di piante ed elementi essenziali ricavati da margherite, fiori ricchi di vitamine A e C, di calcio e potassio, che aiutano a migliorare la circolazione sanguigna e ad incrementare l’attività cellulare. Disponibile nella versione climatizzata con un lato in pura lana vergine e l’altro in puro cotone.

*Medibed è una fodera anallergica, resistente, traspirante, morbida  e piacevole al tatto.

Tutti i modelli della linea sono proposti con portanza equilibrata per garantire un corretto supporto del corpo durante le ore di riposo. Il sonno è un momento fondamentale per la crescita dei bambini. Una sorta di ricarica delle energie che è per loro indispensabile. In caso contrario i disturbi, che molti ricercatori hanno testimoniato, potrebbero essere numerosi andando ad influire sulla vita quotidiana, dal rendimento scolastico alla difficoltà di relazionarsi con gli altri.

Bedding propone in collezione due differenti misure standard: 120x60cm e 130x60cm.

Le lastre possono essere anche personalizzate su richiesta a seconda delle esigenze del Cliente.

L’azienda da sempre impegnata nel promuovere il concetto del corretto riposo pensa anche ai più piccoli, perché dormire sano vuol dire crescere bene in salute.

Bedding, con l’affidabilità e la professionalità di quasi 30 anni di attività sul mercato, ne fa una questione di principio. Il sano dormire deve essere un diritto di tutti, dai grandi ai più piccini.

BEDDING SRL

www.bedding.it