Camerette con letti a scomparsa ArredissimA

30/mag/2012 16.30.43 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ArredissimA da alcuni anni ha rivolto maggior attenzione al mondo dei più piccoli lanciando Arredissima Young,  una catena di  punti vendita dedicati esclusivamente all’arredamento delle camere da letto dei bambini e realizzando un sito web dedicato a questa specifica linea di showroom, presenza web che si è ampliata in seguito alla nascita un portale di cosigli d'arredamento camerette e di un blog dedicato al mondo dei bambini.

Nei punti vendita Arredissima Young viene esposta una vasta scelta di camerette complete e una gran varietà di complementi d’arredo perfetti per arredare la cameretta secondo le ultime tendenze, sempre puntando al massimo della funzionalità e del comfort.

Per quanto riguarda i letti delle camerette, ArredissimA propone soluzioni pratiche ma allo stesso tempo confortevoli anche per chi vive in piccoli appartamenti. Il letto a scomparsa per esempio permette di sfruttare lo spazio sotto al letto, spesso lasciato libero o usato per l’inserimento di cassettoni.

Nel portale arredamenticamerette.it curato da ArredissimA, viene presentata la cameretta completa di letto con seconda rete estraibile, fornita di mensole, scrittoio con cassetti e armadio ad ante battenti, esempio della comfort e della funzionalità che solo la presenza di un letto a scomparsa può garantire.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl