Stosa Cucine: qualità e design Made in Italy arredano il Villaggio Vista

31/mag/2012 17.59.32 Stosa Cucine Contatta l'autore

Villaggio Vista è il prestigioso complesso residenziale realizzato da Trasacco Estates nella capitale del Ghana, Accra. Soluzioni abitative che vanno incontro alla crescente domanda di proprietà di lusso e di pregio: la risposta ideale per chi ricerca qualità, confort e design.

Il complesso, immerso nel verde lussureggiante di un magnifico parco tropicale, è caratterizzato da diverse unità immobiliari, tra cui quella che sarà il più alto edificio dell’Africa occidentale: il grattacielo di 27 piani, Alto, con giardini pensili e una piscina posizionata sul tetto dell’edificio. Linee sobrie e razionali, accostate a colori accesi e luminosi.

Stosa Cucine, azienda toscana con una consolidata esperienza nel mondo delle cucine di arredamento, partecipa a questo importante progetto arredando l’ambiente cucina di 200 prestigiosi appartamenti. Per l’occasione, Stosa realizza una cucina in acciaio espressione del design e della tecnologia italiana, con un elevato standard qualitativo e funzionale.