Interior Design: quando il divano diventa bellezza

05/giu/2012 16.59.59 Media90 Contatta l'autore

Si chiama Valentini ed è un'azienda che crea divani componibili studiati apposta per tutti coloro che ogni giorno hanno esigenze di spazio diverse e bisogno di alternare gli spazi.

Divani dai tessuti originali, pouf e poltrone si alternano tra loro con colori vivaci e tessuti morbidi, che permettono di unire la famiglia in abbraccio caloroso delle tinte del patchwork. Assaporare sensazioni di rilassatezza, calore e convivialità sono i principali obiettivi.

L’acquisto di un divano Valentini assicura prima di tutto il miglioramento del tenore di vita. Poco importano l’arredamento della vostra casa, le dimensioni delle stanze e la città in cui vi trovate. Valentini trasforma in arte e comodità divani componibili, divani in pelle, divani in tessuto, pouf e poltrone. Puoi sfogliare il nostro catalogo online o visitare il sito all'indirizzo: valentini.it. Ci trovi a Padova.