SIDE Sponsor ufficiale della FIP Federazione Italiana Pallacanestro Lombardia

14/giu/2012 11.24.41 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

Side, leader nella produzione di apparecchi tecnici a led per interni ed esterni, sigla un’importante partnership con la FIP Federazione Italiana Pallacanestro Lombardia.

La Pallacanestro si unisce all’arredo in un connubio che sembra essere molto lontano, ma che -al contempo- non è mai stato così vicino. Questo sport richiede disciplina, precisione e  passione, elementi molto vicini al know how dell’azienda Side.

Side “ha fatto centro” ed è ufficialmente sponsor del comitato lombardo Federazione Italiana Pallacanestro per il quale si propone come fornitore per l’illuminazione nelle palestre di tutte le squadre iscritte. Side in questo modo mette a disposizione l’esperienza di un’azienda che in 25 anni ha saputo affermarsi nel settore dell’illuminazione riscuotendo un successo sempre maggiore sia in Italia che all’estero grazie all’efficienza, alla qualità e alla progettualità di lampade ad altissima prestazione.

La mission di Side è quella di cercare di soddisfare al meglio e sempre di più le esigenze dei consumatori e del mercato, questa sponsorizzazione decreta ancor più l’impegno dell’azienda nel provvedere a realizzare soluzioni illuminanti in qualsiasi tipo di contesto  con la grinta dei veri campioni!

SIDE SPA

Via C. Cattaneo 90, LIssone (MI)

Telefono: 039-2449001 - www.sidespa.it