Divani a Padova? Guardate questi

19/giu/2012 18.53.49 Arredamento Interni Veneto Contatta l'autore

Se state cercando dei Divani Padova (ma anche in tutto il Veneto) è indispensabile fare una capatina anche presso il nuovo consorzio di aziende riunite Arredamento Interni Veneto che permette l'acquisto in fabbrica anche da parte di privati. Il consorzio non è altro una associazione di grandi fabbriche di arredo riunite, le stesse che producono anche per i grandi marchi famosi e blasonati. Il nuovo canale di vendita ha due vantaggi: Arredo di qualità top, sempre e prezzi più bassi di mercato. Il vantaggio risulta lampante.  Non solo per i divani che in questo periodo promozionale sono anche in sottocosto, ma che per l'arredo di tutta la casa. Prevnetivi a confronto per capire i vantaggi economici anche su complementi di arredo identici. La consulenza è pari a quella di un centro di arredamento classico e in più è introdotta una nuova figura: quella del relax designer che consente una più oculata scelta dei colori e degli abbinamenti. Maggiori dettagli e informazioni sul sito ufficiale.