ArredissimA: i fan scelgono l'arredamento in sconto

20/giu/2012 16.27.09 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’azienda d’arredamento ArredissimA per il quinto mese consecutivo continua a proporre l’iniziativa “L’offerta che Mi piace”, che permette agli utenti di selezionare, tra quattro proposte d’arredo, il prodotto che il mese seguente viene messo in offerta nel sito internet Arredissima.com.

 

L’attuale meccanismo di votazione è molto semplice: basta accedere nella pagina Facebook Arredissima Ingrosso Arredamenti e l’utente avrà la possibilità di votare la proposta d’arredo preferita attraverso l’applicazione specifica. L’arredamento con il maggior numero di voti viene inserito nella sezione “Offerte” del sito www.arredissima.com, contrassegnato dalla dicitura “Vincitore dell’iniziativa L’offerta che mi piace”.

 

L’arredamento vincitore del sondaggio "l'offerta che mi piace" nel mese di maggio e quindi attualmente acquistabile con il 40% di sconto è il bagno moderno di lunghezza 145 cm, con essenza frassino ghiaia e terra opaco, caratterizzato dal top in legno. Grazie ai voti degli utenti, ArredissimA offre ad un prezzo conveniente una soluzione d'arredo per il  bagno capace di unire il massimo dell'estetica e della funzionalità.

 

Per tutti quelli che vogliono visualizzare questa e le altre soluzione d’arredo in offerta, ArredissimA vi invita a visitare la sezione “Offerte” del sito www.arredissima.com. ArredissimA invita inoltre tutti a partecipare alla scelta dei prodotti da promuovere nel mese di luglio, andando nella brand page ufficiale Arredissima Ingrosso Arredamenti e votando la proposta d’arredo che “Mi Piace”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl