Zanzariera EVO, l'ultima arrivata in casa Amplast & Co

25/giu/2012 10.14.57 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'evoluzione della zanzariera è una realtà. Su www.amplast.it è disponibile la nuova EVO per grandi aperture: ingombro ridotto, senza rinunciare ad estetica e funzionalità.

Leggera, silenziosa, occupa poco spazio ma si adatta anche alle porte e alle finestre più grandi: è la nuova zanzariera EVO, che Amplast & Co lancia sul mercato e propone a prezzi vantaggiosi direttamente online.

EVO è l'evoluzione delle zanzariere Amplast & Co, con profili studiati per un ingombro ridotto, ma con moduli adatti a coprire – con dimensioni di 1,80 metri di larghezza e 5 metri di altezza – anche finestre e porte molto grandi.

La zanzariera EVO – disponibile nelle versioni a portina laterale  singola o doppia - è studiata in modo da poter essere bloccata in qualsiasi posizione, senza il rischio di avvolgersi in modo inaspettato. Inoltre, l'innovativo sistema di scorrimento consente una leggerezza e una silenziosità straordinarie durante l'apertura e la chiusura.
Una vasta gamma di colori (argento, avorio, bianco, bronzo, marrone, rosso, verde e nero) consente di adattare la nuova EVO ad ogni tipo di ambiente.

La nuova zanzariera EVO, come gli altri prodotti della linea Amplast & Co (zanzariere MAGIC, tapparelle, tende da sole e porte a soffietto) si può ordinare online e montare direttamente a casa – quindi senza costi aggiuntivi di manodopera – grazie alla guida completa con tutte le istruzioni, contenuta nella confezione.
Insomma, bastano un trapano e un cacciavite e il gioco è fatto!

Scopri la qualità e convenienza sul sito www.amplast.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Paola Zazzali
E-mail: zazzali@layoutweb.it
www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl