DOIMOFFICE presenta: Sistema IRON Design Claudio Bellini

25/giu/2012 10.33.08 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Doimoffice, divisione aziendale di Doimo Cityline, si occupa di progettare “luoghi di lavoro” offrendo soluzioni d’arredo per aree direzionali, operative e per spazi collettivi.

Doimoffice si avvale della collaborazione di importanti designer di fama internazionale come Claudio Bellini che ha firmato Iron, un sistema versatile che si compone di scrivanie, singole o multiple, contenitori, cassettiere, mobili e librerie sia per ambienti direzionali che operativi. Ogni elemento è personalizzabile grazie alla varietà di finiture e misure con cui può essere declinato.

La struttura delle scrivanie, così come delle cassettiere, è realizzata in acciaio verniciato (bianco o nero) e cromato. I piani d’appoggio a minimo spessore sono proposti in vetro, MDF, melaminico e in essenza. E’ previsto inoltre un sistema di canaline che serve a nascondere i cavi elettrici.

Iron è frutto di una lunga ricerca sia nella scelta dei materiali che delle finiture con colori più accesi ed energici, decori esclusivi per ricreare sui piani un effetto marmo o legno, serigrafie e disegni personalizzabili, oltre alla possibilità di applicare vetri stratificati con tessuto ai pannelli divisori.

Una collezione dallo stile essenziale che permette una facile adattabilità a diversi ambienti, conferendo agli spazi una forte e precisa caratterizzazione.

Soluzioni innovative in linea con gli obiettivi di sostenibilità, efficienza, comfort e sicurezza degli ambienti che caratterizzano la filosofia aziendale di Doimoffice.

 

www.doimoffice.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl