Arredamenticamerette.it propone la cameretta dei Simpson

25/giu/2012 11.20.14 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Arredamenticamerette.it, il portale pensato e realizzato da ArredissimA per fornire indicazioni e suggerimenti sull’arredamento della cameretta del vostro bambino, anche questo mese propone nuove soluzioni d’arredo per supportare i clienti nella delicata fase di ideazione dello spazio per i piccoli.

Nel mese di Giugno il portale d’arredamento ha approfondito la decennale tendenza a decorare la cameretta con elementi, oggetti, poster o soluzioni d'arredo che richiamano i cartoni animanti per far vivere i piccoli in un ambiente accogliente, divertente e capace di colpire e stimolare la loro immaginazione.

L’articolo è poi entrato nello specifico, proponendo una cameretta, adatta ai più piccoli ma anche agli adolescenti, interamente realizzata prendendo spunto da un singolo cartone animato: i Simpson.

Rispetto alle usuali camere dei bimbi che integrano solo alcuni elementi tratti dai cartoni animati, la Cameretta in stile Simpson di Arredissima riprende interamente i mobili e i dettagli cromatici dell'originale camera della serie animata. Il particolare aspetto non influisce sulla comodità di questa cameretta rifinita in frassino, completa di letto ad una piazza e mezza, di una libreria con cassetti e di un pratico cassettone.