articolo

28/giu/2012 10.17.01 peverelli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le cucine Boffi: design e qualità della cucina made in Italy

 

Nata nel 1934, sin da subito Boffi si impone sul mercato delle cucine italiane. Negli anni, le cucine Boffi diventano sinonimo di qualità.

L’acquisto di una cucina non è certamente un acquisto di tutti i giorni e il successo della vendita di cucine dipende anche dalla garanzia di durevolezza che il marchio garantisce.

Boffi è da sempre protagonista nell’evoluzione tecnologica del settore delle cucine e ripone grande attenzione alla scelta dei materiali: l’azienda propone cucine in legno, cucine in laccato o cucine in alluminio, dal design minimale ma allo stesso tempo raffinato.

La cura dei dettagli non riguarda solo il design, ma anche la presenza di particolari che rendono uniche le cucine Boffi anche dal punto di vista della praticità.

Dal punto di vista delle vendite, l’azienda si è dotata di una rete di vendita molto ampia. Capacità e professionalità dei rivenditori sono fattori essenziali nell’accompagnamento del cliente alla scelta della sua cucina.

Peverelli Arredamenti sin dagli anni ’50 è un punto di riferimento per chi cerca passione e competenza nella scelta delle soluzioni di arredo ideali per la propria casa.

Negli showroom di Como e Bulgarograsso è possibile trovare il meglio dei marchi più importanti di interior design. A questi si affianca la realizzazione di ambienti su misura, che garantisce ai clienti una manifattura di elevata qualità e la possibilità di personalizzarla.

Peverelli Arredamenti è in grado di fornire un eccellente servizio. Nei suoi showroom di Bulgarograsso e Como è possibile trovare cucine moderne, mobili cucine e anche outlet cucine.

Peverelli Arredamenti e il marchio Boffi sono da anni uniti dalla comune passione verso il settore degli arredamenti. I vantaggi di scegliere Peverelli Arredamenti sono molti:

ü  Creatività e passione;

ü  Dinamismo e innovazione;

ü  Professionalità e consulenza;

ü  Ampia scelta di marchi;

ü  Ausilio di software di ultima generazione;

ü  Team di architetti e designer interni

 

Molte sono le persone che hanno deciso di affidare la propria casa a Peverelli Arredamenti!

Al fine di comprendere meglio i vantaggi concreti dello scegliere Peverelli Arredamenti Srl e la collezione delle cucine Boffi, l’azienda invita tutti gli interessati a visitare il sito web www.peverelliarredamenti.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl