Le migliori sedie e poltrone ufficio in vendita online: è nato Sediastore

02/lug/2012 15.31.23 Sediastore.it - Vendita sedie online Contatta l'autore

Sediastore.it è il primo negozio online di vendita poltrone sedie e ufficio altamente personalizzate, che punta su un rapporto di tradizione, innovazione e design che dona ai suoi prodotti quei plus che pochi hanno.
Sediastore si pone come obiettivo la completa soddisfazione dei suoi clienti grazie alla professionalità e tempestività frutto di anni di esperienza, ma anche con la scelta selezionata di pelli naturali ed ecologiche o tessuti di rivestimento di primissima qualità, abbinati ad una cura minuziosa nella lavorazione e tecniche di progettazione delle sedute all’avanguardia.

L’ampia gamma produttiva di sedie, poltrone e divani permette di rispondere a diverse esigenze di arredo ufficio e comprende numerose tipologie: poltrone operative, sedie ergonomiche e sedute per uffici direzionali, sedie per tavoli riunione, divanetti, poltroncine e sedie per sala attesa, divani per ufficio e sedie per comunità, sale conferenze e collettività.

Sediastore presenta sul mercato un’interessante proposta merceologica pronta a soddisfare le esigenze di chiunque, puntando sia su sedute già realizzate e disponibili in pronta consegna per clienti che richiedono di ricevere il prodotto in tempi brevi, sia sulla completa produzione di sedie e poltrone per ufficio personalizzate su misura per i clienti più esigenti, grazie all’innovativo sistema presente sul sito che permette di scegliere rivestimenti e colori e visualizzare il prodotto finito tramite un’immagine di anteprima.

Sediastore pone particolare attenzione anche alla consegna del prodotto: prima della spedizione ogni poltrona viene accuratamente controllata e testata e viene imballata già assemblata in ogni suo pezzo; in questo modo il cliente che la riceve deve solamente aprire la scatola e può già comodamente utilizzare la sua nuova seduta senza avvalersi di alcun attrezzo di montaggio.

All’interno del team Sediastore sono presenti figure professionali che vantano competenze di alto profilo: architetti d’interni, interior designer, progettisti, montatori e altre figure accomunate dall’eccellenza nel proprio ambito. Gli esperti di Sediastore sono a completa disposizione del cliente in ogni step, dalla progettazione della sedia per ufficio alla consegna: pronti a soddisfare ogni necessità in tempi veloci e offrendo le stesse garanzie in qualsiasi zona d’Italia.