Ceramica Stile: la modernità in bagno

05/lug/2012 17.56.50 lorenzo_bianchetti Contatta l'autore

L’azienda Ceramica stile è leader nella progettazione di sanitari in ceramica.

Una delle tante qualità di Ceramica è il fatto che si sia posta come obiettivo il riuscire ad aiutare i propri cliente a scegliere i mobili e i migliori materiali per il bagno.

Diverse sono le linee che compongono il catalogo di Ceramica Stile: prendiamo in esame la linea MITO BIANCA la cui caratteristica principale sta nella forza dei contrasti. La porcellana bianca di alta qualità viene affiancata al nero opaco riuscendo così a ricreare ambienti morendi, eleganti e allo stesso tempo perfettamente funzionali.

Le linee di Ceramica Stile si basato sulla funzionalità, sulla praticità e sulla versatilità: i sanitari sono realizzati per far si che riescano ad adattarsi facilmente alle esigenze e ambienti grazie alla loro bellezza e al loro look minimal.

Grazie all’esperienza maturata in anni di lavoro e di studio, Ceramica Stile è riuscita a creare sanitari che diventano componenti d’arredo del proprio bagno.

Ceramica Stile offre la possibilità di arredare in modo completo il proprio bagno grazie all’ampia offerta di elementi per il bagno: vaso a terra o a muro, bidet, lavabi e piatti doccia.

Uno dei punti di forza di Ceramica Stile è stata la sua capacità negli anni di migliorarsi qualitativamente utilizzando anche materiale sempre nuovi e pregiati.