Ecoimpatto Firenze, specializzato in sistemi di riscaldamento e risparmio energetico, arricchisce la sua offerta con il design di camini e stufe Stûv

09/lug/2012 16.58.54 MX Firenze Contatta l'autore

A tutti coloro che sono alla ricerca di design, innovazione, stile, ma anche di rispetto per l'ambiente e risparmio energetico, Ecoimpatto si rivolge ampliando la propria offerta di marchi prestigiosi creati con i materiali più innovativi.

E' il caso della Stûv: l'azienda belga, ricca di un'esperienza ormai trentennale, è sinonimo di qualità e stile grazie ai suoi caminetti, focolari da incastro, stufe e accessori. Oggetti di qualità, che integrano soluzioni tecnologiche e materiali speciali per ottenere il massimo rendimento energetico.

Le stesse qualità ricercate da sempre da Ecoimpatto, che è presente a Lastra a Signa (Firenze) da oltre 25 anni.
Ecoimpatto, grazie alla sua vasta scelta di stufe e caminetti a legna o in pellet, offre ai suoi clienti la possibilità di unire il risparmio energetico ad un nuovo modo di arredare lo spazio: si sfruttano le diverse fonti di energia rinnovabile per raggiungere il massimo del risparmio energetico a prezzi accessibili, con un concreto ritorno dell'investimento iniziale attraverso un'ampia gamma di soluzioni. Per capire quanto possa essere rilevante fare la scelta giusta in ambito energetico, si consideri che le stime medie parlando di un'incidenza del riscaldamento rispetto ai costi globali di gestione di un immobile per circa l'80%.

L'arredamento dell'ambiente si completa con una serie di attrezzi ed accessori (come portalegna o accendifuoco) che rispecchi la stessa cura estetica e funzionale dei camini proposti. Anche in questo caso ci si avvale di marchi prestigiosi come Red Anvill e Firestyle, mentre le installazioni e i raccordi csono garantiti dalla qualità Apros.

Per approfondimenti, vi invitiamo a visitare il sito di Ecoimpatto www.ecoimpatto.it