FALA di Sergio Marchetti presenta ULled

18/lug/2012 14.11.06 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

La nascita di un nuovo brand è sempre dettata da intuizioni, da momenti, cause ed effetti. ULled, “il nuovo arrivato” nella grande famiglia FALA di Sergio Marchetti  di cui fanno parte Marchetti Illuminazione e Ultraluce, è un progetto realizzato con tecnologia a Led ideato e sviluppato nell’assoluta convinzione di fornire elementi di grandissime prestazioni e durata nel tempo.

ULled è sicuramente la consacrazione dell’evoluzione del brand Ultraluce il cui concetto dominante è da  sempre il design eco-sostenibile!

Lo sviluppo della tecnologia Led è in continua evoluzione e per questo ULled ha scelto una strada molto precisa: l’impiego esclusivo di Led Hq con caratteristiche molto performanti che emanano una produzione di calore minima rispetto ai dispositivi tradizionali.

ULled garantisce un totale Made in Italy a garanzia di una qualità assoluta è in grado di offrire:

• Un servizio di progettazione e prototipazione di sviluppo hardware e software.
  • Cinque linee di montaggio per assicurare una potenza di oltre 200.000 componenti all’ora.
  • Ispezione ottica e collaudo funzionale con attrezzatura ad-hoc, programmazione dispositivi e gestione della qualità.

ULled e il contract

La chiesa del Cristo Re di Civitanova Marche è la prima chiesa in tutto il mondo ad avere installato l’illuminazione a tecnologia Led “aprendo le sue porte” al nuovo brand ULled.

Grazie a questa scelta il consumo di energia per l’illuminazione si è ridotto a circa il 90% in meno.

La particolarità del progetto per questa struttura ecclesiastica è lo studio di ULled nel garantire una vera e propria scenografia, l’illuminazione infatti cambia sequenza a seconda dei vari momenti della liturgia,  garantendo degli effetti di luce unici che possono a loro volta essere modificati in qualsiasi momento, grazie a specifici apparecchi elettronici.

ULled- Via G.Pastore 13, Ancona Telefono: 071.2868666